1 dicembre 2014

Grazia Ciarciaglini eletta al consiglio regionale OFS

Grazia,  eletta al consiglio regionale OFS

Abbiamo il piacere di comunicarvi, che Grazia, sorellina della nostra fraternità, è stata eletta al consiglio regionale dell'OFS.


Ieri, si è svolto il Capitolo elettivo regionale (il terzo da quando l'OFS si è unificato nelle sue famiglie abruzzesi, cioè conventuali, minori e cappuccini).
Paola Brovelli del consiglio nazionale ha presieduto il capitolo, insieme ad Alfonso Petrone, assistiti da fra Roberto Francavilla OFS cap. 

Nel pomeriggio, i ministri delle fraternità locali, con intercessione costante dello Spirito Santo perché li illuminasse, hanno votato per le cariche al servizio delle fraternità della "Provincia d'Abruzzo".
E' stata eletta anche Grazia della nostra fraternità.



Ecco il neo eletto Consiglio, che servirà le nostre fraternità:
Mariagrazia Visini (Pescara Colli) presidente; Mariachiara Raglione (Brecciarola), riconfermata vice presidente; riconfermato consigliere Pino Ginaldi (Pescara s. Antonio) ed eletti Cristina Di Pietro (Teramo), Alessandro Fusco (Brecciarola), Grazia Ciarciaglini (San Francesco Chieti) e Stefania Muci (L'Aquila Torrione). 


Auguri di cuore a Grazia.
Che lo Spirito Santo vi assista per intercessione di Maria Santissima, San Francesco e Santa Chiara.

Anche la tua fraternità ti sosterrà.

Le altre foto:
OfsAbruzzo

1 commento:

  1. Un Augurio di buon lavoro a tutto il neo eletto Consiglio! Grazie per il tempo e le energie che dedicherete a questo importante servizio.

    RispondiElimina

Lascia un commento